Nuove disposizioni sull'accesso alle strutture residenziali del CTE Srl

Informativa 13/10/2020

In conformità alla nota AUSL Toscana Centro del 12/10/2020 e alla IO "Disposizioni generali emergenza Coronavirus SARS COV2 per RSA, RSA COVID e strutture sociosanitarie residenziali" emanata il 17 Aprile /2020 e richiamata nella stessa Nota e coerentemente con quanto indicato nella DGRT 1130/2020, al fine di favorire il contenimento della diffusione del virus SARS COV2, si rende noto che, a partire dal 13 ottobre e fino a nuove disposizioni:

1. gli accessi alle strutture residenziali del CTE srl da parte di persone esterne sono sospesi fatto salvo situazioni non demandabili, che devono essere approvate dalla direzione sanitaria/responsabile medico;

2. le visite dei familiari, i rientri a domicilio e le uscite dalla struttura degli ospiti con i familiari o le persone terze sono sospesi fatto salvo situazioni di necessità che verranno approvate dalla direzione sanitaria/responsabile medico.

Intendiamo favorire il mantenimento dei contatti con i familiari da parte degli ospiti mediante la ripresa di modalità alternative già precedentemente utilizzati (ad es. telefonate, videochiamate, etc ...)

Per ulteriori informazioni: 055 8305262.